[Pluto-ildp] Winmodems-and-Linux-HOWTO & Conexant+Rockwell-modem-HOWTO

LukenShiro lukenshiro a aruba.it
Sab 20 Ott 2001 20:24:36 CEST

Salve a tutti!
Dato che il Winmodems-and-Linux HOWTO [v1.2, update 29-Apr-2001] mi
pare non tradotto (mi si corregga se ci son state novita' recenti, che
non compaiono sul sito del pluto), io avrei quasi ultimato la
traduzione.

A breve conterei anche di tradurre il Conexant+Rockwell-modem-HOWTO
[v0.9, ], che mi pare che non compaia del tutto nel sito.

P.S. dato che questa e' la mia prima traduzione per il pluto e il
formato sgml e la procedura in generale mi e' ancora un po', come dire,
estranea :P, per favore, pazientate un pochino, al massimo nel giro di
una settimana o due dovrei aver completato tutto. Grazie!

Problemino: in
http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/translations/it/ compare un
The-Linux-Linmodem-HowTo (tradotto da D.DiLazzaro mi pare, il 17/09)
sgml-gzippato, che non appare nel sito di pluto ...
Saluti, Lk

--
LU #210970 LM #98222 / MDK 8.2 su 2.4.10-ac9 -Cooker-
[Chi e' pronto a dar via le proprie liberta' fondamentali