[Pluto-ildp] Winmodems-and-Linux-HOWTO & Conexant+Rockwell-modem-HOWTO

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Dom 21 Ott 2001 10:52:00 CEST

On Sat, Oct 20, 2001 at 08:24:36PM +0200, LukenShiro wrote:

> Dato che il Winmodems-and-Linux HOWTO [v1.2, update 29-Apr-2001] mi
> pare non tradotto (mi si corregga se ci son state novita' recenti, che
> non compaiono sul sito del pluto), io avrei quasi ultimato la
> traduzione.

non risulta tradotto nemmeno a me :-)

> A breve conterei anche di tradurre il Conexant+Rockwell-modem-HOWTO
> [v0.9, ], che mi pare che non compaia del tutto nel sito.

giusto. e' in via di aggiornamento ;-)

> P.S. dato che questa e' la mia prima traduzione per il pluto e il
> formato sgml e la procedura in generale mi e' ancora un po', come dire,
> estranea :P, per favore, pazientate un pochino, al massimo nel giro di
> una settimana o due dovrei aver completato tutto. Grazie!

nessun problema :-)

> Problemino: in
> http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/translations/it/ compare un
> The-Linux-Linmodem-HowTo (tradotto da D.DiLazzaro mi pare, il 17/09)
> sgml-gzippato, che non appare nel sito di pluto ...

non so che dire. Puoi controllare che non sia quello che hai tradotto te,
e in caso di quale versione si tratta?

ciao

E.
--