[Pluto-ildp] Winmodems-and-Linux-HOWTO & Conexant+Rockwell-modem-HOWTO

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Dom 21 Ott 2001 17:02:27 CEST

On Sun, Oct 21, 2001 at 04:11:24PM +0200, LukenShiro wrote:

> Sembrerebbe di no, la traduzione di Davide Di Lazzaro (v0.45, marzo
> 2001) e' dell'Howto (piu' prolisso) di Sean Walbran e Marvin Stodolsky
> (v.0.43, 21 feb 2001), la "mia" e' dell'Howto di Alexandre J.
> dell'aprile 2001...

strane cose.

> Non capisco sinceramente per quale motivo gli autori non abbiano
> portato avanti un lavoro in comune, invece di biforcare le due facce
> della stessa medaglia, in fondo si tratta pur sempre di far funzionare
> quei benedetti farlocchi per windows ... :) Avrebbe avuto piu' senso,
> credo, un lavoro unico a tre mani che sviluppasse tutto l'argomento in
> modo organico.

e' vero; purtroppo non e' sempre tutto cosi 'bello :-!

> Mi pare che sia stato fatto l'upload del linmodem italiano (in sgml.gz)
> nel posto sbagliato
> (http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/translations/it/) invece
> che nella directory sgml di quel sito, tra l'altro con il nome detto
> sopra, quando nella versione HTML inglese di www.linuxdoc.org e'
> semplicemente "Linmodem HowTo"...
> Questo crea un pochino di confusione :)

Provvedo a correggere. E' che nel nostro indice ce ne era uno solo...
quando mi mandi il tuo li divido, cosi' e' piu' semplice :-)

ciao

E.
--
Eugenia Franzoni