[Pluto-ildp] Presentazione

f.riccardo frick a linux.it
Lun 3 Set 2001 09:56:05 CEST

In data 2/9/2001, hai scritto:

>Mi sono iscritto alla vostra mailing list, perché sono interessato
>al progetto di redazione di documentazione di Linux in italiano.
>Sono interessato allo sviluppo della traduzione di un manuale di
>installazione e di uso di Debian GNU/Linux. Chi fosse interessato
>al progetto lo invito a contattarmi al mio indirizzo di e-mail.

benvenuto :)

se ti riferisci all'Installation Manual compreso in boot-floppies,
e` stato tradotto a suo tempo da Eugenia Franzoni e io lo sto
giusto aggiornando (ma non e` ancora stabile) per poterlo final-
mente inserire nel pacchetto

se t'interessa partecipare all'italianizzazione di Debian e/o
alla traduzione in italiano della sua documentazione, ti invito
senz'altro a iscriverti anche alla m/l del progetto tubero, che
si occupa di coordinare i vari sforzi in tale ambito

per iscriverti invia un messaggio con oggetto 'subscribe' a
debian-l10n-italian-REQUEST a lists.debian.org o vai alla pagina
http://www.debian.org/MailingLists/subscribe
--
saluti
f.riccardo