[Pluto-ildp] Ciao a tutti

MUTTI Leonid Leonid.MUTTI a omnitel.it
Lun 3 Set 2001 11:50:14 CEST

Mi chiamo Leo, sono nuovo da questa parti e dunque mi senbra carino
presentarmi. ;-)
Come ogno buon novizio pero' sono pieno di dubbie dunque vi espongo il
primo.
Eugenia in una mail mi scrive:
[...]
* la traduzione deve essere fedele all'originale nel
senso (assolutamente!), ma scorrevole in italiano. Cerca di rendere
scorrevole
anche l'andamento del discorso, anche unendo piu' di una frase in inglese,
se necessario. Per la terminologia, usa il glossario di MD (in ftp sul
sito del pluto in pub/pluto/ildp/glossario), oppure chiedi :-)
[...]

Io ho provato a cercare il glossaio ma non l'ho trovato.
almeno http://ftp.pluto.linux.it/ftp/pluto/ildp/ non contiene nessun
glossario.
Qualcuno ha qualche idea???

Leo