[Pluto-ildp] oddities - e richiesta di aiuto!

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 5 Set 2001 15:28:16 CEST

On Wed, Sep 05, 2001 at 01:10:32PM +0200, f.riccardo wrote:

> nella dir degli howto, sia sotto ftp.pluto.linux.it (mi viene il
> latte alle ginocchia ogni volta che ci entro, e` piantatissimo :))
> che sotto sunsite, c'e` una strana dir Filesystems-HOWTO che non
> sembra c'entrare troppo con dentro uno striminzito html di pochi
> kb, che e`?

ohi ohi... ora guardo

> inoltre e` uscita da un po' una nuova versione del MultiDisk-HOWTO

gia', ci sono molte nuove versioni di molte cose. Servirebbe qualche anima
gentile che si offrisse di aggiornare (per quanto riguarda le versioni
originali disponibili, il numero di versione e gli eventuali nuovi
documenti) l'indice degli howto. Non servono conoscenze speciali... qualcuno
si offre?

ciao

E.
--