[Pluto-ildp] oddities - e richiesta di aiuto!

f.riccardo frick a linux.it
Mer 5 Set 2001 17:04:42 CEST

Eugenia Franzoni ha scritto:

> gia', ci sono molte nuove versioni di molte cose. Servirebbe qualche anima
> gentile che si offrisse di aggiornare (per quanto riguarda le versioni
> originali disponibili, il numero di versione e gli eventuali nuovi
> documenti) l'indice degli howto. Non servono conoscenze speciali... qualcuno
> si offre?

ok ho dato un'occhiata allo stato traduzioni ed e` veramente in
una situazione penosa, posso controllare pian piano gli howto
(ldp+home page dell'autore I suppose), che formato?
--
saluti
f.riccardo