[Pluto-ildp] oddities - e richiesta di aiuto!

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 10 Set 2001 11:13:30 CEST

On Thu, Sep 06, 2001 at 05:18:56PM +0200, f.riccardo wrote:

> lo statoTraduzioni-5.html? non e` meglio fare il lavoro sull'archivio
> da cui (credo) viene generato?

eggia'. il problema e' proprio questo, che non viene generato da nessun
archivio :-(
Altrimenti sarebbe tutto molto piu' semplice.

Allora riformulo la domanda: qualcuno ha voglia di mettersi a fare
un archivio per generare automaticamente lo stato delle traduzioni? :-)
Sarebbe molto ben accetto un databasino su web, ovviamente accessibile
in scrittura solo tramite pass :-)

> e gli howto "non ufficiali", o quel che sono, che non compaiono su
> linuxdoc.org si ignorano o si mettono in una sezione apposita?

Per ora sono stati messi da parte (su Altri documenti), ma nel nuovo sito
dovrebbero passare insieme agli originali

> e aggiungere ai dati anche un url diretto alla pagina dell'autore?

Si potrebbe fare... vedi sopra ;-)

E.
--
Eugenia Franzoni