[Pluto-ildp] oddities - e richiesta di aiuto!

f.riccardo frick a linux.it
Lun 10 Set 2001 11:41:08 CEST

Eugenia Franzoni ha scritto:

> Allora riformulo la domanda: qualcuno ha voglia di mettersi a fare
> un archivio per generare automaticamente lo stato delle traduzioni? :-)
> Sarebbe molto ben accetto un databasino su web, ovviamente accessibile
> in scrittura solo tramite pass :-)

firuli` firula` non guardare me visto che siete cosi` razzisti da
non avere mod_python, quindi attaccatevi al php ;)
intanto fo su html con versione csv direi

BTW ho trovato con poco sforzo un howto tradotto (e scommetto ce n'e`
piu` d'uno) che non compare come tale sul sito, non so se sia passato
in lista perche' non ho le vecchie email:
http://siena.linux.it/documenti/security/Security-HOWTO.html
--
saluti
f.riccardo