[Pluto-ildp] Re: Traduzione delle FAQ Debian Potato 2.2

Hugh Hartmann hart a skyway.hart.net
Gio 18 Apr 2002 01:23:12 CEST

A tutti i partecipanti di questa mailing-list,

Vi ringrazio per il benvenuto. Sono un utente Debian GNU/Linux da 5 anni,
infatti su di un "vecchio" 486 ho ancora la Debian 1.31 (Bo) che uso
regolarmente (insieme alla Slink e Potato). Ho notato che la documentazione
per la debian in italiano e' veramente ridotta. Ho quindi pensato di
tradurre, insieme ad un altro utente, le FAQ della Debian Potato e dopo
diversi mesi stiamo portando a termine questo compito. Spero che non ci sia
qualcuno che, parallelamente a noi, stia facendo la stessa cosa. Il formato
della traduzione e' il puro txt, non so se vada bene. Ho diviso la traduzione
in diversi file, uno per ogni capitolo. Al momento che vi scrivo ho completato
circa 10 capitoli su 16.

Aspetto una vostra risposta

Grazie