[Pluto-ildp] Re: [Pluto-ildp] Salve a tutti...

mandricus@libero.it mandricus a libero.it
Ven 2 Ago 2002 10:02:44 CEST

>E' anche un problema di lettura, a me dover rileggere un documento (per
>correggerlo, eliminare gli errroi ed altre cose) dovendo
>districarmi tra
>le tag... beh... non piace granche' :-) preferisco una formattazione,
>anche imprecisa, che non mi mostri pero' le tag.
>
> Credo che anche << MaNdRiCus >> si riferisse a cio'... sbaglio?

esattamente quello che intendevo dire.
cmq ho capito un paio di cosette, quindi tranquilli, non vi rompero'
piu' le scatole. Il problema grande e' che in questi giorni sono
davvero asfissiato dal lavoro e speravo che qualcuno mi indicasse una
strada facile facile per risparmiare tempo, senza dovermi leggere una
cinquantina di pagine di appunti linux sull'sgml, Dtd, etc. etc. Cmq
ora una letta glie l'ho data e ho una maggiore consapevolezza
sull'argomento.