[Pluto-ildp] Re: [Pluto-ildp] Salve a tutti...

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Ven 2 Ago 2002 10:01:01 CEST

in data 2/8/2002, mandricus a libero.it ha scritto:

>cmq ho capito un paio di cosette, quindi tranquilli, non vi rompero'
>piu' le scatole.

macche' rompere le scatole, e` che ultimamente si e` finito per
parlare solo di sgml e + di tanto non posso essere d'aiuto :)

> Il problema grande e' che in questi giorni sono
>davvero asfissiato dal lavoro e speravo che qualcuno mi indicasse una
>strada facile facile per risparmiare tempo, senza dovermi leggere una
>cinquantina di pagine di appunti linux sull'sgml, Dtd, etc. etc. Cmq
>ora una letta glie l'ho data e ho una maggiore consapevolezza
>sull'argomento.

avrai capito da solo che uno dei problemi e` che i pacchetti spesso
sono fatti alla ciapilu (in particolare gli .rpm), cio` che vale x
una distro spesso non vale per altre e alla fine volente o nolente
ti ci devi sbattere, da un po' (debian) a parecchio (mandrake)

--
saluti
riccardo fabris