[Pluto-ildp] Re: [Pluto-ildp] Frasi che non so tradurre

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 6 Feb 2002 09:19:56 CET

On Tue, Feb 05, 2002 at 06:34:26PM +0100, pastrita a virgilio.it wrote:

> Grazie per la risposta.

prego :-)

> La pagina web ancora non c'e' e sara' in php, quindi non ti potro' dare
> l'indirizzo fino a che non sara' pubblicata (spero) nel sito di ZioBudda.net.
> Comunque ti faro' sapere. Posso quotare anche il tuo indirizzo email?

certo :-)
Valuta anche la possibilita' di pubblicare lo stesso articolo sul Pluto
Journal; puoi scrivere alla mailing list pluto-journal a lists.pluto.linux.it
o direttamente al coordinatore: Giampaolo Podda <gipi a giangiu.homeip.net>

Eugenia Franzoni
Pluto Linux User Group
http://www.pluto.linux.it