[Pluto-ildp] Re: [Pluto-ildp] Frasi che non so tradurre

Andrea Sivieri tigre a dei.unipd.it
Mar 5 Feb 2002 23:58:16 CET

Da una piccola ricerca ho visto che nel gergo di VNC:

"hextile" = "tile quadrata di 16x16 pixel"

Per il resto la spiegazione sulle tile e` perfetta.

Quindi "hextile encoding" = "codifica in quadrati di 16x16 pixel"

Ciao,
      Andrea