[Pluto-ildp] RE: [Pluto-ildp] Frasi che non so tradurre

pastrita a virgilio.it pastrita a virgilio.it
Lun 11 Feb 2002 16:25:12 CET

Volevo, anche se con colpevole ritardo, ringraziare tutti voi per i preziosi
consigli.
Pensavo di inserire vicino al nome del traduttore (cioe' il mio) i vostri
nomi o pseudonimi, cosi' come appaiono nella ML. Questi nomi, per coloro
che mi scriveranno - anche privatamente - autorizzandomi a farlo, saranno
linkati agli indirizzi email. Mi domando se cio' rispetti la privacy...
Nome/cognome/pseudonimo sono dati sensibili secondo voi?
Comunque, se volete autorizzarmi, fatelo subito perche' devo assolutamente
inviare l'articolo entro oggi.

Per la pubblicazione sul Pluto Journal non dovrebbero esserci problemi:
magari sento prima Michel di ziobudda.net

Quando sara' pubblicato, l'articolo sara' disponibile nella sezione "Traduzioni
di articoli della Linux Gazette" di www.ziobudda.net

A presto,
Rita.