[Pluto-ildp] un po' di caos

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 26 Feb 2002 11:31:16 CET

Ciao!
    Dunque, volevo segnalare un po' di cose:

* io ho tradotto ormai due volte il partition-rescue mini-howto, ma questo
non figura né nella lista degli howto tradotti né nello stato traduzioni.
Visto che l'ho mandato mesi fa, penso sia stato dimenticato.

* il clock mini-howto, sempre da me tradotto, figura nella lista con la
dicitura della data sbagliata; infatti l'ultima versione tradotta è di
novembre 2000, non luglio 1999

* quasi un anno fa avevo tradotto l'Apache + DSO + mod_ssl + mod_perl + php
+ mod_auth_nds + mod_auth_mysql + mod_fastcgi mini-HOWTO , l'ho mandato due
volte in lista, ma ora vedo dallo stato traduzioni che l'ha ri-tradotto
Marina parecchio tempo dopo... suppongo quindi che il mio non sia mai stato
preso in considerazione. Nessun problema, ma mi pare brutto avere sprecato
il mio (o il suo) tempo rifacendo un lavoro già fatto!

    Sto comunque ancora lavorando sul CD-ROM howto, abbiate pazienza, è
grossino...
        Saluti,
            Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it