[Pluto-ildp] dimissioni

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mer 27 Feb 2002 17:49:39 CET

* martedì 26 febbraio 2002, alle 19:09, Eugenia Franzoni scrive:
> Ragazzi (e ragazze),
>
> mi sto rendendo conto di non essere piu' in grado di seguire il progetto
> degli howto, per mancanza di tempo. E' piu' di una volta che mi
> dimentico di mettere online i documenti, e mi si accumulano orrendamente,
> quindi vorrei lasciare la palla a qualcuno che ha piu' tempo di me.

Ad essere  sincero è  un po'  come un  pugno nello  stomaco, non  per il
merito della decisione, intendiamoci, solo che il tuo nome l'ho letto in
tantissima documentazione,  insomma, volente o  nolente sei un  punto di
riferimento. Io uso GNU/Linux da poco più  di un anno e quindi forse più
di altri più esperti sono andato in cerca di documentazione. il tuo nome
salta sempre fuori .............

Sono consapevole che  rimarrai "nell'ambiente" e quindi il tuo  non è un
addio ma solamente  la ricerca di una posizione più  defilata, però sono
dispiaciuto. E'  come quando se  ne và un  dirigente che è  diventato un
punto di riferimento assoluto, si sentono tutti un po' spaesati.

Ti  auguro  ogni bene,  hai  incarnato  perfettamente la  filosofia  che
dovrebbe animare  ogni utilizzatore  di software  GNU. Hai  lavorato per
soddisfazione personale  ma soprattutto  per gli  altri, quello  che hai
dato sicuramente  non ti  sarà restituito perchè  tu hai  dato veramente

> vi prego, qualcuno si offra :-)

Io  purtroppo non  lavoro  con il  pc,  ho  una moglie  che  non lo  sa'
neanche  accendere, perciò  se mi  offrissi (a  parte anche  le capacità
tecniche/oggettive, che mi  mancano ....) non sarei in  grado di offrire
la  giusta quantità  di tempo  da dedicarvi,  a parte  il fatto  che mia
moglie  chiederebbe  il divorzio  ;-)  non  ho neanche  una  connessione
flat/dsl.

Ciao
Ferdinando