[Pluto-ildp] dimissioni

f.riccardo frick a linux.it
Mer 27 Feb 2002 20:26:52 CET

in data 27/2/2002, Eugenia Franzoni ha scritto:

>bene! puoi mandare una mail in lista?

come da scambio in pvt con eugenia, visto anche che me n'ero occupato
un minimo poco tempo fa, sono qui a manifestare una disponibilita' di
massima ad occuparmi dell'aggiornamento dello stato traduzioni et
similia, tenendo conto che ormai ho + impegni che neuroni

>mmm per linuxdoc sicuramente funziona fabrizio, per docbook non so,
>ma si puo' chiedere di installare cose, eventualmente

con chi se ne deve parlare? (a memoria gianluca?!)

>no, ci sta lavorando un altro ragazzo di cui ora mi sfugge il nome

sempre a memoria parli per caso di marco cova? (non impressionativi,
e' l'urlo dei neuroni morenti ;))

--
saluti
f.riccardo