[Pluto-ildp] dimissioni

Gaetano Paolone bigpaul a linuxfaq.it
Mer 27 Feb 2002 21:09:43 CET

On Wed, Feb 27, 2002 at 08:36:11PM +0100, Tamagucci wrote:
> vorrei dare una mano a progettare il motore su cui si baserà in futuro l'ildp...
> veramente pensavo di cominciarne uno ex-novo ma visto che già c'è
> un progetto su cui lavorare, mi accodo...
> a chi devo scrivere?

Ehm, avevo messo già tutto su:

http://www.pluto.linux.it/db

solo per farlo vedere.

Il progetto è già su CVS se non ricordo male...
ah sì:
http://cvs.pluto.linux.it/cgi/viewcvs.cgi/

il progetto è: ildp

il database è postgresql.

Sarebbe bellissimo che qualcuno si mettesse sotto per una gestione
del genere.

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
  Debian developer - bigpaul a debian.org.  Home: http://www.bigpaul.org