[Pluto-ildp] dimissioni

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 27 Feb 2002 22:54:34 CET

Ciao!
	scusate se sembro un avvoltoio... :) Ma tempo fa, quando se ne era
parlato, avevo proposto a Gaetano di scriverne sul Pluto-Journal. Vi
andrebbe, adesso che il progetto si riavvierà, che il PlutoWare (per i
non lettori, lo spazio sul PJ che si occupa di programmazione) se ne
occupi? Per forme e modi, non è un problema; ma credo sia opportuno che
un progetto del Pluto venga portato avanti sfruttando quanto più
possibile le strutture del Pluto... Pluto-devel, il Pluto-journal e
quant'altro.
	un saluto, e grazie dell'attenzione,
		Mano :)

--