[Pluto-ildp] dimissioni

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 27 Feb 2002 21:19:18 CET

On Wed, Feb 27, 2002 at 08:26:52PM +0100, f.riccardo wrote:

> come da scambio in pvt con eugenia, visto anche che me n'ero occupato
> un minimo poco tempo fa, sono qui a manifestare una disponibilita' di
> massima ad occuparmi dell'aggiornamento dello stato traduzioni et
> similia, tenendo conto che ormai ho + impegni che neuroni

ottimo! sono molto contenta di questa cosa.. mi fido di te ;-)

> con chi se ne deve parlare? (a memoria gianluca?!)

la tua memoria va benissimo! :-)))

> sempre a memoria parli per caso di marco cova? (non impressionativi,
> e' l'urlo dei neuroni morenti ;))

sempre a memoria mi sa che hai ragione ;-)

[Metto in Cc pluto-admin. Questo significa che questa mail e' anche una
richiesta ufficiale da parte mia di avviare una votazione per la
"successione" :-)]

E.
--
Eugenia Franzoni