[Pluto-admin] Re: [Pluto-ildp] dimissioni

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Gio 28 Feb 2002 00:20:49 CET

Alle 21:19, mercoledì 27 febbraio 2002, Eugenia Franzoni ha scritto:

> [Metto in Cc pluto-admin. Questo significa che questa mail e' anche una
> richiesta ufficiale da parte mia di avviare una votazione per la
> "successione" :-)]

Okay, sempre se tu non hai gia' pronto un nominativo da proporre, ovviamente.
Se non si dovesse trovare un successore mediante contatti informali e ci
dovessero essere piu' candidati pronti a rilevare la tua posizione allora si
passera' alla votazione.

Simone