[Pluto-ildp] dimissioni

marcocova a infinito.it marcocova a infinito.it
Mer 27 Feb 2002 22:00:02 CET

> sempre a memoria mi sa che hai ragione ;-)
Yeap. In effetti avevo postato un paio di scriptini python:
*) uno parsava una pagina del sito di ldp e inseriva in un db (postgre al momento) gli howto trovati e loro numero di versione (aggiornando se necessario quelli gia' inseriti)
   Uso possibile: lanciato una volta al giorno/settimana/wa-wa da crond o simili
*) l'altro parsava l'attuale pagina dello stato delle traduzioni e inseriva le traduzioni trovate in un db (postgre al momento)
    Uso possibile: popolare il database delle traduzioni.
    Controindicazioni: pagina dello stato delle traduzioni non aggiornato e con numero di versione degli howto incompatibile con quello ricavato da ldp

Poi mi sembrava non ci fosse piu' interesse e la cosa fosse finita li', ma appena torno a casa li riposto

Marco
Connettiti con Genie.it e vinci una fantastica Mini! E' facile clicca qui http://www.genie.it/geniemini