[Pluto-ildp] e' un linguaggio che non conosco... ;-)

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 14 Gen 2002 10:47:30 CET

On Sun, Jan 13, 2002 at 06:47:03PM +0100, Eros wrote:
> From: "Eros" <erosec a libero.it>
> To: <pluto-ildp a lists.pluto.linux.it>
> Subject: [Pluto-ildp] e' un linguaggio che non conosco... ;-)
>
> Ho ricevuto quanto segue: come lo interpreto...???
> Forse ci sono problemi di mail...?
>
> In attesa di delucidazioni, ringrazio.

No. E' una mail di spam che e' riuscita a passare i filtri, mannaggia.

bye

Gianluca
--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own