[Pluto-ildp] [Lorenzo.Gatti a lu.unisi.ch: Links vari: ancora un grazie.]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mar 15 Gen 2002 12:55:05 CET

...fa sempre bene ricevere queste mail ;-)

E.
----- Forwarded message from Gatti Lorenzo <Lorenzo.Gatti a lu.unisi.ch> -----

From: Gatti Lorenzo <Lorenzo.Gatti a lu.unisi.ch>
To: "'pluto a pluto.linux.it'" <pluto a pluto.linux.it>
Subject: Links vari: ancora un grazie.
Date: Tue, 15 Jan 2002 10:12:14 +0100

Ciao,
sto facendo un sito per presentare Linux alla mia università (Università
Svizzera Italiana - Facoltà di Scienze della Comunicazione).

Dovendo inserire, nella pagina dei links, links a siti (meglio se in
italiano) relativi a HOWTOs e Documentazione su Linux, vi ho "scoperto" e ho
deciso di inserire il vostro sito in 3 links diversi (Siti utili --> la
vostra homepage Documentazione --> l'ILDP e Appunti di info. libera).

Grazie per il lavoro che fate x tutta Italia.

Lorenzo

----- End forwarded message -----

--
Eugenia Franzoni