[Pluto-ildp] ARFC: Automatizzare ildp in 4 passi

marcocova a infinito.it marcocova a infinito.it
Mar 29 Gen 2002 03:57:54 CET

Ciao.

Ho fatto uno scriptino che legge i dati dal file[1][2] che mi ha mandato Eugenia, contenente lo stato attuale (?) delle traduzioni e permette di buttarli in un db. A chi devo mandarlo?

Ah, rinnovo la domanda: c'è qualcuno che è esperto di php e mi può dare una mano a fare la parte di autenticazione via web? O che mi sa dire dove posso trovare degli esempi da studiare?

Marco

[1] in realtà, lo ho un po' modificato per semplificarmi un po' il compito ;-)
[2] in realtà non legge tutti i dati che sono contenuti nel file. In particolar modo, visto che nel file *non* è conservata la versione dell'howto tradotto, ma solo la data dell'ultima modifica, lascio perdere questa informazione dal momento che non sarebbe affatto utile dal momento che degli howto originali tengo traccia del numero di versione (con l'altro scriptino)
Connettiti con Genie.it e vinci una fantastica Mini! E' facile clicca qui http://www.genie.it/geniemini