[Pluto-ildp] ARFC: Automatizzare ildp in 4 passi

marcocova a infinito.it marcocova a infinito.it
Mar 15 Gen 2002 23:49:32 CET

> Si', e' sgml e facile da parsare. Se vuoi ti mando una copia
Volentieri, così, corsi e homework permettendo, inizio a lavorarci

> Come fare pero' a gestire i permessi? si prevede un database di utenti
> che possono prenotarsi, altri che possono inserire modifiche, altri che
> possono pubblicare?
Avevo pensato a qualcosa di più grossolano e semplice probabilmente: chi si prenota per un howto può cambiarne lo stato (tradotto/non tradotto), tutti gli altri traduttori registrati possono rivedere la traduzione (via CVS, che mi sembra sia stato attivato, sbaglio?) e incrementare di conseguenza il numero di revisioni cui la traduzione è stata sottoposta. Non mi è ben chiaro il "pubblicare"

> si', da fare al + presto
Ho rimandato lo script a f.riccardo (credo :-)) così da essere sicuri che funzioni. Io avevo fatto delle prove (popolare il db, aggiornare il numero di versione di un howto, inserire un nuovo howto) e mi sembra che tutto vada.

> Come gestire poi la pubblicazione?
spiega spiega.

> Cosa ci (ti) serve per farlo? Persone? Strumenti?
> (qualsiasi cosa! :-)))
Tempo (ma non dovrebbe essere troppo lungo[1]) e un po' più di conoscenza di php, direi.

Marco

[1] ma ho letto l'apposito capitolo di "The mythical man-month" e quindi so che i tempi previsti sono statisticamente assai minori dei tempi effettivamente richiesti :-)
Connettiti con Genie.it e vinci una fantastica Mini! E' facile clicca qui http://www.genie.it/geniemini