[Pluto-ildp] ARFC: Automatizzare ildp in 4 passi

Marco Gaiarin gaio a linux.it
Ven 18 Gen 2002 17:04:56 CET

Mandi! marcocova a infinito.it
  In chel dí si favelave...

mii> Hello ildp people.

Letto in fretta, rispondo altrettanto: mi par di ricordare che in LDP
molti passi siano automatizzati già di suo, quindi credo che parte
delle cose che hai in mente le abbiano fatte li, a parte ovviamente la
verifica automatica della sincronizzazione delle traduzioni che è una
ottima cosa.

Credo basti contattare qualcuno in LDP, oppure qualcuno di noi è già
iscritto alle liste e può chiederlo in vece nostra.

--
  Software is like sex: it's better when it's free.
						(Linus Torvalds)