[Pluto-ildp] lista traduzioni in incoming da revisionare

Emilio Anzon pan a linux.it
Ven 12 Lug 2002 13:52:44 CEST

On Fri, Jul 12, 2002 at 12:06:19PM +0200, f.riccardo wrote:
> ecco una lista che spero sufficientemente accurata delle
> traduzioni gia` caricate che attendo una rilettura (non
> riporto quelle di cui mi sto gia` occupando io, che come
> detto lavoro in lifo)
:-)

> ho avuto una graditissima offerta d'aiuto, spero ne arrivino delle altre,
> altrimenti saro` costretto a caricare i doc cosi` come sono (con eventuali
> sviste ed errori, salvo correzioni sul sgml), dato che aspettano li` da
> troppo tempo
be' li si potrebbe marvare come non revisionati ed aspettare

> credo sarebbe un peccato, una traduzione con troppi errori (inevitabili,
perche' troppi ?

> quasi tutti i traduttori sono umani ;)) fa perdere credibilita` al progetto
> e lo allontana dai suoi obiettivi
non esageriamo

> fatevi vivi e vi garantisco una menzione nella mitica stanza del correttore
> ortografico in preparazione! (oltretutto mi sono accorto che s'impara +
> a correggere che non a tradurre!)
dipende che cosa vuoi imparare ;-) e poi non penso che si tratti di una
mera correzione ortografica, altrimenti basterebbe ispell(1)

> ok, fine sviolinata ;)
cmq. passami Secure-POP+SSH_italiano.sgml.gz

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln