[Pluto-ildp] Re: Re: correzioni doc ildp

C-m0s cmos a inwind.it
Sab 13 Lug 2002 16:35:49 CEST

Salve a tutti!

Essendo stato il C++Programming-HOWTO la mia prima traduzione
ufficiale, non molto difficile in verità, ma aperta al pubblico,
speravo che qualche anima pia mi potesse dire cosa ne pensasse
del mio lavoro, ma ahimè sembrava proprio che fosse destinata
al limbo di /pub/incoming, come la voglia di tradurre :(

Va beh, forse non c'entrano nulla quelle 4 righe :)))
Cmq, le mie intenzioni sono dunque queste (mai mutate) :

- mantenere l'aggiornamento dell'HOWTO, di cui ho la versione
  v40.1, 01 July 2001
- verificare se esiste un aggiornamento del C-C++ Beautifier
  HOWTO v15.0, 14 June 2001, ed aggiornarlo
- fare nuove traduzioni! :)
- farne tante! :)

Ringrazio Riccardo x avermi informato sull'uscita della nuova
versione dell'howto, e ringrazio ancora tutti!

Marco

ps: vorrei chiedere se gentilmente si può chiedere al revisore
se può dirmi cosa ne pensa della mia traduzione, della v40.1,
01 July 2001 se è almeno leggibile, tutto qui ;), se non l'ha
letta, beh, non importa, se è illeggibile vorrà dire che devo
fare meglio! :=))
Lo ringrazio anticipatamente sia che l'abbia o non l'abbia letto!

Con martello e scalpello il Fri, 12 Jul 2002, f.riccardo scolpì:

f >
f >cooontrordine, il c++ programming e` stato aggiornato, quindi
f >ne approfitto per chiedere al traduttore, in cc:, se intende
f >aggiornarlo
f >
f >(caro traduttore, in poche parole ildp s'e` rimesso in moto, la
f >tua traduzione rimasta sepolta troppo a lungo nella palude di
f >/pub/incoming e` finita tra le mani accoglienti di un revisore;
f >essendo uscita una nuova versione del doc vorremmo conoscere le
f >tue intenzioni, sii certo che l'aggiornamento non rischia di fare
f >la fine della traduzione attuale :))
f >
f >(maremma se ste cose fossero gestite automaticamente sarebbe
f >*leggermente* meglio :))
f >
f >