C++Programming-HOWTO [era: [Pluto-ildp] Re: Re: correzioni doc ildp]

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Sab 13 Lug 2002 17:12:52 CEST

in data 13/7/2002, C-m0s ha scritto:

>Salve a tutti!
>
>Essendo stato il C++Programming-HOWTO la mia prima traduzione
>ufficiale, non molto difficile in verità, ma aperta al pubblico,
>speravo che qualche anima pia mi potesse dire cosa ne pensasse
>del mio lavoro, ma ahimè sembrava proprio che fosse destinata
>al limbo di /pub/incoming, come la voglia di tradurre :(

l'ho passato a matteo cortese, da cui attendo conferma, se
vorra` occuparsene potra` darti suggerimenti e opinioni in
pvt sulla traduzione attuale, e` un ottimo correttore

se intanto la aggiorni gli bastera` poi dare un'occhiata al
.diff se i cambiamenti non sono mostruosi

>- mantenere l'aggiornamento dell'HOWTO, di cui ho la versione
>  v40.1, 01 July 2001

C++ Programming HOW-TO
Al Dev (Alavoor Vasudevan) alavoor[AT]yahoo.com
v42.4, 08 July 2002

>- verificare se esiste un aggiornamento del C-C++ Beautifier
>  HOWTO v15.0, 14 June 2001, ed aggiornarlo

C-C++ Beautifier HOW-TO
Al Dev (Alavoor Vasudevan) alavoor[AT]yahoo.com
v16.0, 27 April 2002

>- fare nuove traduzioni! :)

beh intanto ti aspettano i due aggiornamenti di cui sopra :)

>- farne tante! :)
>
>Ringrazio Riccardo x avermi informato sull'uscita della nuova
>versione dell'howto, e ringrazio ancora tutti!
>
>Marco
>
>ps: vorrei chiedere se gentilmente si può chiedere al revisore
>se può dirmi cosa ne pensa della mia traduzione, della v40.1,
>01 July 2001 se è almeno leggibile, tutto qui ;), se non l'ha
>letta, beh, non importa, se è illeggibile vorrà dire che devo
>fare meglio! :=))

come detto gliel'ho passata appena ieri, ti faro` il forward
di eventuali risposte

>f >(maremma se ste cose fossero gestite automaticamente sarebbe
>f >*leggermente* meglio :))

de nuevo, ci sono dei .php che aspettano eventuali volontari,
io per ora sto bazzicando sul parsing degli aggiornamenti che
mi arrivano da tldp e ho una (semi)vita da portare avanti ;)

--
saluti
riccardo fabris