[Pluto-ildp] Salve a tutti...

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mer 31 Lug 2002 00:38:17 CEST

in data 31/7/2002, << MaNdRiCuS >> ha scritto:

>ecco, intendevo proprio quello

allora devi lavorare in word =)

>Pero' a me risulta scocciante leggere una cosa senza poterne vedere
>l'impaginazione

de nuevo, l'"impaginazione" che vedresti tu non e` detto che sara`
quella finale, bisogna vedere se usi gli stessi fogli di stile di
chi otterra` i formati di visualizzazione e stampa, e` un discorso
fallato in partenza

>, e dovendo scrollare per mezz'ora ogni riga perche' non
>ci sono gli invii.

quelli li puoi pure mettere (occhio: nei normali paragrafi! non in
esempi ecc.), non cambia nulla, basta che non seghi a meta` un tag

ora pero` basta parlare di sgml che ho la nausea ;)

--
saluti
riccardo fabris