[Pluto-ildp] Salve a tutti...

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mer 31 Lug 2002 00:00:34 CEST

"f.riccardo" wrote:

> non so cosa tu intenda con "correttamente formattato", non credo
> la validazione interattiva fornita ad es. da emacs, di sicuro non
> puoi vederci rientri di paragrafo o roba simile

ecco, intendevo proprio quello

> "correggere" dei tag vorrebbe dire che stai correggendo la struttura
> del doc, non so perche' dovresti farlo da traduttore, da autore e`
> un altro discorso

non intendevo "correggere i tag", intendevo "correggere il documento"
(io mi starei occupando della revisione di Emacs-Beginner HowTo.sgml).
Pero' a me risulta scocciante leggere una cosa senza poterne vedere
l'impaginazione, e dovendo scrollare per mezz'ora ogni riga perche' non
ci sono gli invii. Mi chiedevo se c'era un modo piu' pratico e
leggibbile per visualizzarli che non sia VIM o Emacs o Kedit.