[Pluto-ildp] very dumb questions

Matteo Castellini angus a inwind.it
Mer 31 Lug 2002 22:26:37 CEST

Erano le 22:22, mercoledì 31 luglio 2002, quando notai che f.riccardo
in preda ad un raptus neuronicida, aveva garrulamente scritto
una missiva elettronica che portava questo terribile oggetto:

Re: [Pluto-ildp] very dumb questions

debbo teste' rispondere affinche' la sua pazzia non si diffonda...

> di questo passo finiro` in manicomio a sbattere la testa contro
> il muro biascicando "cannot generate system identifier" =)

:))))))) scusa per aver minato la tua salute

> visto che non dici che distro usi,

Uso la Mandrake 8.1 (sono un super novellino)

> anche a te porgo
> http://tldp.org/HOWTO/DocBook-OpenJade-SGML-XML-HOWTO/ (che
> i file li mette dove gli pare ;)) e rinnovo l'esortazione a
> lasciar perdere docbook se intendi semplicemente tradurre un
> doc

e perchè dovrei? io vorrei saperne un po' di più sulla traduzione e sgml

> non mi risulta ci lavori nessuno, aspetto tua conferma

bene, allora lo faccio io (per vostra grande sfortuna)

byex!