[Pluto-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Nicholas gsam a libero.it
Sab 13 Lug 2002 18:58:57 CEST

Salve a tutti.
Vorrei tradurre l'howto come da titolo e vorrei qualche informazione:
1) L'HOWTO è mantenuto ?
2) Se non lo è avete qualcosa in contrario se lo traduco ? :p
3) Ok, docbook non mi sta dando problemi grazie a santo emacs in più sto
scopiazzando dai sorgenti di esr quindi il risultato è decente (tecnico...).
Quando ho finito a chi devo dare il sorgente sgml ?

Le mie intenzioni sono di tradurre l'howto e mantenerlo in futuro, mi dareste
qualche consiglio per uscire vivo da tutto questo ? :p
Ciao e grazie per l'attenzione
Nicholas

--
"Another reason is to resolve circular dependencies. An example of such a
dependency is that you need a compiler to install a compiler, and you're