C++Programming-HOWTO [era: [Pluto-ildp] Re: Re: correzioni doc ildp]

C-m0s c-mos a inwind.it
Dom 14 Lug 2002 01:49:16 CEST

Con martello e scalpello il Sat, 13 Jul 2002, f.riccardo scolpì:

[cut]

f >l'ho passato a matteo cortese, da cui attendo conferma, se
f >vorra` occuparsene potra` darti suggerimenti e opinioni in
f >pvt sulla traduzione attuale, e` un ottimo correttore

ok, vi ringrazio anticipatamente per tutto quanto!
spero di aver fatto almeno un lavoro semidecente :)

f >
f >se intanto la aggiorni gli bastera` poi dare un'occhiata al
f >.diff se i cambiamenti non sono mostruosi

non c'è nessun problema per questo.

f >
f >>- mantenere l'aggiornamento dell'HOWTO, di cui ho la versione
f >>  v40.1, 01 July 2001
f >
f >C++ Programming HOW-TO
f >Al Dev (Alavoor Vasudevan) alavoor[AT]yahoo.com
f >v42.4, 08 July 2002
f >
f >>- verificare se esiste un aggiornamento del C-C++ Beautifier
f >>  HOWTO v15.0, 14 June 2001, ed aggiornarlo
f >
f >C-C++ Beautifier HOW-TO
f >Al Dev (Alavoor Vasudevan) alavoor[AT]yahoo.com
f >v16.0, 27 April 2002

provvedo a scaricarli dal linuxdoc.org

f >
f >>- fare nuove traduzioni! :)
f >
f >beh intanto ti aspettano i due aggiornamenti di cui sopra :)

effettivamente sì :) ma spero proprio di non fermarmi qui :)
avevo addocchiato molti howto che mi interessavano, dovrò
recuperarne traccia :)

f >

[cut]

f >
f >come detto gliel'ho passata appena ieri, ti faro` il forward
f >di eventuali risposte

ti ringrazio ancora per tutto quanto!

f >
f >>f >(maremma se ste cose fossero gestite automaticamente sarebbe
f >>f >*leggermente* meglio :))
f >
f >de nuevo, ci sono dei .php che aspettano eventuali volontari,
f >io per ora sto bazzicando sul parsing degli aggiornamenti che
f >mi arrivano da tldp e ho una (semi)vita da portare avanti ;)

effettivamente è un periodo un pò pienotto questo :(
cmq, inizialmente mi interessava tradurre degli howto, per
prenderci la mano, poi magari passare a qualcosa d'altro.
per adesso ho questi due aggiornamenti :)

f >
f >
f >