[Pluto-ildp] stato traduzioni

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Gio 20 Giu 2002 11:01:01 CEST

scusate l'assenza, da vari giorni ho problemi con connessioni e pc,
rispondero` quanto prima alle email in pvt

l'ennesima email di un povero traduttore, che non vedeva ancora la
sua opera sul sito, mi ha convinto a buttare un sabato pomeriggio
(sigh!) ad aggiornare lo stato traduzioni nella forma attuale, e`
lavoro un po' sprecato ma almeno per il momento tappiamo i buchi,
devo fare ancora un paio di ritocchi e controlli, sara` su il w-e

comunque c'e` ancora parecchio lavoro di correzione e building da
fare, l'aiuto in qualsiasi forma e` molto gradito, come pure corre-
zioni al volo sui doc che man mano compariranno in linea (un aspetto
sottaciuto ma importante, che siano errori grammaticali o sostanziali
non fatevi problemi a segnalarli al sottoscritto!)

--
saluti
f."mattley" riccardo