[Pluto-ildp] Re: [Pluto-ildp] HOWTO Mutt

giardini@libero.it giardini a libero.it
Lun 25 Mar 2002 17:03:25 CET

> ciao sono il nuovo coordinatore... almeno credo ;)
>
> il mutt+gnupg+pgp howto non mi risulta sia in carico a nessuno, se mi
> dai conferma ti segno sul nuovo stato traduzioni che sto preparando
Ehi, l'avevo tradotto io secoli fa (forse nel frattempo e' stato
cambiato, non so).

Qui trovi quello che avevo fatto, se ti puo' essere utile nel caso sia
da aggiornare:
http://web.genie.it/utenti/m/marcocova/ildp/Mutt-GnuPG-PGP-HOWTO-it.html

Marco