[Pluto-ildp] Re: [Pluto-ildp] HOWTO Mutt

f.riccardo frick a linux.it
Lun 25 Mar 2002 19:07:26 CET

in data 25/3/2002, =?utf-8?Q?giardini a libero.it?= ha scritto:

>Ehi, l'avevo tradotto io secoli fa (forse nel frattempo e' stato
>cambiato, non so).

sigh!

hai tradotto l'ultima versione (2/2000), se mi passi il sgml gli do
un'occhiata e lo carico su ildp (in effetti ho trovato nell'archivio
della m/l varie tue al riguardo di inizio 2001 ma nessun file sul
server ildp)

sono nel classico periodo incasinato ma vedro' di finire quanto prima
il nuovo stato traduzioni per poter verificare tutte le discordanze e
mettere le cose a posto

x sebastiano: direi che puoi passare ad altro ma intanto, visto che
l'argomento t'interessa, se hai voglia di dare la ripassata di prammatica
al doc fammelo sapere, sarebbe un'ottima cosa

--
saluti
f.riccardo