[Pluto-ildp] Semi moderazione delle liste

Federico Lucifredi flucifredi a acm.org
Dom 12 Maggio 2002 17:30:46 CEST

> personalmente approvo piu' facilemente che si debba sempre scrivere con
> l'9indirizzp originario, cioe' quello usato per accedere alla miling list
> la prima volta.
> Suggerirei di accettare un altro iondirizzo approvato in lista, solo
> raramente e per giustificati motivi.

Questo puo' non essere sempre possibile per alcuni (me ad esempio). Io credo
che si possa 1) avere le mail che arrivano da un indirizzo non registrato
enqueued fino a che il moderatore non le fa passare/cestina, oppure 2) (meno
oneroso sui moderatori) che si aggiungano ulteriori indirizzi in ingresso
per coloro che sono devono postare da multipli indirizzi.

-Fede