[Pluto-ildp] Semi moderazione delle liste

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 13 Maggio 2002 10:20:12 CEST

Il dom, 2002-05-12 alle 17:30, Federico Lucifredi ha scritto:

> Questo puo' non essere sempre possibile per alcuni (me ad esempio). Io credo
> che si possa 1) avere le mail che arrivano da un indirizzo non registrato
> enqueued fino a che il moderatore non le fa passare/cestina, oppure 2) (meno
> oneroso sui moderatori) che si aggiungano ulteriori indirizzi in ingresso
> per coloro che sono devono postare da multipli indirizzi.

Stiamo testando RBL.
Pero' il problema di cui sopra e' facilemente aggirabile, visto che e'
possibile aggiungere una lista di indirizzi che anche se non sono tra
gli iscritti non necessitano di approvazione per i loro post.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own