[Pluto-ildp] How To Ask Questions The Smart Way

Federico Lucifredi flucifredi a acm.org
Lun 13 Maggio 2002 18:52:30 CEST

> Specificherei che bisogna scriverere in inglese (almeno credo). Nota
> anche gli spazi prima del punto.

Di solito per cambiamenti al testo originale, io uso N.d.T., come usava
all'inizio del secolo.

"Potete spedire i vostri suggerimenti  (in inglese! - N.d.T.) via email a
esr a thyrsus.com "

caio - Fede

-- "'Problem' is a bleak word for challenge" - Richard Fish

Muad'Dib of Caladan (Federico L. Lucifredi)- flucifredi a acm.org,
http://www.lucifredi.com