[Pluto-ildp] KernelAnalysis-HOWTO

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mer 15 Maggio 2002 18:15:15 CEST

in data 15/5/2002, hai scritto:

>Ciao a tutti,
>qualcuno puo' per piacere dirmi se questo nuovo documento puo' essere
>pubblicato presso Pluto e cosa e' necessario fare? (sono anche l'autore della
>versione originale in inglese, quindi non dovrebbero esserci grossi problemi).

credevo di averti gia` risposto in pvt, se non l'ho fatto ti chiedo
scusa e lo faccio qui ora

caricare il tuo doc senza aggiornare lo stato traduzioni e` inutile, visto che non verrebbe linkato sul web; purtroppo attualmente non
c'e` un framework per la gestione delle traduzioni e tocca fare a
mano (per cercare di automatizzare la cosa sono stati iniziati vari
progetti ma attualmente credo sia tutto fermo, prego magari chi
aveva a suo tempo mostrato un certo interesse di rifarsi vivo)

--
saluti
f."mattley" riccardo