R: [Pluto-ildp] (no subject)

Mauro vlaovic a libero.it
Ven 17 Maggio 2002 15:15:43 CEST

Ciao ragazzi, beh, mi avvalgo della facoltà di replica. Innanzitutto vi
ringrazio per le numerose risposte - NON ME LO ASPETTAVO!! - e ci terrei a
precisare ciò che ho detto: quando parlavo di costruire un'opera OMNIA
intendevo dire indicizzare ciò che già esiste e metterlo in un posto
localizzabile (ad es. in una directory del mio computer ;-)

	> si potrebbe poi creare un engine di ricerca e rendere
	> disponibile il tutto su internet come immagini di CD.

Come Marina suggerisce, c'è già chi ci sta pensando,

	>invece una delle cose sensate da fare, di cui si sta occupando
	>p.e. il gruppo di GFDD, e` indicizzare la marea disponibile di
	>doc free

Beh, meglio così.