[Pluto-ildp] (no subject)

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Ven 17 Maggio 2002 19:09:37 CEST

f.riccardo wrote:

> come google ?!?!?! mannaggia a te, l'ho appena aggiornato e tu
> lo mandi su google?! @#! [;-P]
	Sì, frustami, sono uno stro...mbazzatore di informazioni false o
quantomeno imprecise! Scusa frick, farò ammenda!!!

> gia` che ci siamo, very imho, la metodologia che da buoni e in
> alcuni casi ottimi risultati col software free ne da` di molto
> piu` scarsi in campo documentazione (opinione personale)
	Hai ragione! In un certo senso, è strano. Ma forse è anche perché
programmando crei qualcosa, documentando lo fai su qualcosa fatto da un
altro. E devi avere una competenza/passione ben maggiore...

> mettere le mani su software altrui per i propri scopi e` molto
> piu` sensato e appagante che mettere le mani su documentazione
> altrui (basti vedere la difficolta` a trovar correttori *UHM*)
	Che cmq è anche la difficoltà di trovare beta tester *RIUHM* ;-)
		Mano :)
--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it