[Pluto-ildp] Traduzione del Printing-HOWTO

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Lun 25 Nov 2002 00:28:15 CET

in data 16/11/2002, hai scritto:

>Salve, sono Marcello
>Pensavo di tradurrre l'HOWTO in oggetto perchè in questo periodo mi è capitato spesso di farvi riferimento, ma essendo la mia prima
>traduzione non so se posso essere capace, preferirei essere
>affiancato da una persona con esperienza.

dipende cosa intendi per affiancamento, se si tratta di domande
specifiche sulla traduzione puoi rivolgerle qui e/o su tp a linux.it,
se si tratta di domande sullo stile o altro qui o a me in privato
(purtroppo da mesi sono molto impegnato col lavoro e non posso
far nulla ma con le feste si rallenta)

>Aspetto consigli e spiegazioni. Se qualcuno ha già cominciato mi
>avverta mi raccomando :-)

potresti provare a sentire dariva.f a mclink.it che ne e` stato
l'ultimo traduttore, forse la sua traduzione ti puo` essere
utile per certe parti

comunque occhio che su tldp.org trovi una versione non aggiornata,
le cose + recenti le trovi su www.linuxprinting.org
--
saluti
f.riccardo