(R)e: [Pluto-ildp] Traduzione guida "Linux Administration Made Easy"

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Dom 20 Ott 2002 12:45:59 CEST

About '[Pluto-ildp] Traduzione guida "Linux Administration Made Easy"'

# Salve a tutti.
# Qualche tempo fa avevo tradotto per alcuni amici la guida
# "Linux Administration Made Easy".
Ciao Emiliano..
Non c'entra niente con la tua mail, ma e' per farti sorridere..
Qualche tempo fa un mio amico voleva imparare a rippare CD audio..
Gli dissi : "Scaricati LAME, compilalo, e usalo.."

Non essendo lui un campione di intelligenza artificiale [nel senso che non sono sicuro
abbia qualcosa di organico vivo dentro la testa], ha scaricato
lame in formato RPM..

LAME pero' non stava per il software di conversione WAV->MP3
ma per [L]inux [A]dministration [M]ade [E]asy..

Simpatico, no?

# Mi chiedevo se potesse interessarvi così da aggiungerla a quelle già
# tradotte.

if (ti fai un giro sulle pagine del pluto) {
 	puoi scoprire come fare per partecipare alle
	altre traduzioni che sono disponibili.. ; }
else {
	contatta qualcuno di particolare al pluto.
	goto: contatta;
}

# Mi piacerebbe, inoltre, partecipare ad altre traduzioni.
contatta :
	o impari un brutal force attack with dictionary
	o cerchi negli indirizzari del Pluto.. ;o)

Ipotesi consigliata : LA SECONDA!!! ;o)
[Devo smetterla con il caffe'.. ;o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna