[Pluto-ildp] Traduzione guida "Linux Administration Made Easy"

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mer 23 Ott 2002 01:49:15 CEST

in data 17/10/2002, emiliano ha scritto:

>Salve a tutti.
>Qualche tempo fa avevo tradotto per alcuni amici la guida
>"Linux Administration Made Easy".
>Mi chiedevo se potesse interessarvi così da aggiungerla a quelle già tradotte.

certo che interessa, se non ricordo male e` rimasto fermo da un
paio d'anni, hai tradotto il sgml?

>Mi piacerebbe, inoltre, partecipare ad altre traduzioni.

hai gia` qualcosa in mente?

approfitto dell'occasione per chiedere ai presenti se qualcuno
e` disponibile per formare un "diumvirato" o anche un triumvirato
per la gestione di ildp e relativa suddivisione dei compiti

a rileggere traduzioni ancora ancora posso farcela ma pensare a
tutte le altre cose necessarie alla baracca e a nuove ed auspica-
bili iniziative mi e` praticamente impossibile attualmente

gia` che ci siamo ai frequentatori di newsgroup e simili chiedo:
varrebbe la pena di avere delle faq aggiornabili da iscritti ad
essi correlate?

inoltre, tanto per tenervi informati, grazie a federico lucifredi
(che e` da un po' che non sento, se mi leggi batti un colpo!)
stiamo vedendo di entrare nel discorso i18n di tldp

--
saluti
riccardo fabris