[Pluto-ildp] Traduzione guida "Linux Administration Made Easy"

Emilio Anzon pan a linux.it
Mer 23 Ott 2002 11:47:43 CEST

On Wed, Oct 23, 2002 at 09:37:21AM +0200, emiliano wrote:
> in data 13/10/2002, f.riccardo ha scritto:
>
> # certo che interessa, se non ricordo male e` rimasto fermo da un
> # paio d'anni, hai tradotto il sgml?
ehm.. scusa ma come fai a pronunciare "il sgml" ? non ti suona male ?
:-)

> Avevo scaricato la guida in formato html, e la traduzione è rimasta in quel
> formato li.

be' convretilo appena puoi, e' meglio ;-)

> # ( altre traduzioni) hai gia` qualcosa in mente?
>
> mi piacerebbe tradurre qualcosa sulla programmazione in ambito linux.
> Approfitto per chiedere se esiste per linux qualcosa che si avvicini al
> visual basic di microsoft.

arghhhhhhh!
scusami ma appena sento quelle parole ho l'itterizia. quel coso li' e'
tutto meno che qualcosa per la programmazione.
se intendi uqalche linguaggio a eventi ce ne sono tanti, se vuoi anche
una interfaccia che ti permetta di disegnare la tua GUI ce ne sta
qualcuna.
p.es. tcl/tk con xf o vtcl (anche se ledue gui non sono granche')
oppure glade come disegnatore di gui e poi ti attacchi al linguaggio che
preferisci, dal C al rep

> Saluti a tutti.

benvenuto! sai a volte siamo un po' grezzi e scontrosi ma non siamo
cattivi :-)))

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln