[Pluto-ildp] Traduzione guida "Linux Administration Made Easy"

emiliano emcocco a sunstone.it
Mer 23 Ott 2002 16:52:35 CEST

Salve, grazie per il benvenuto (fa sempre piacere sentirselo dire)

allora:

> be' convretilo appena puoi, e' meglio ;-)

bhe, diciamo che (parafrasando matrix) "MICROSOFT HAS ME" quindi non saprei
da che parte cominciare per convertire i file html in sgml (accetto consigli
e suggerimenti) oppure ve la mando cosė com'č ;)

> arghhhhhhh!
> scusami ma appena sento quelle parole ho l'itterizia. quel coso li' e'
> tutto meno che qualcosa per la programmazione.
> se intendi uqalche linguaggio a eventi ce ne sono tanti, se vuoi anche
> una interfaccia che ti permetta di disegnare la tua GUI ce ne sta
> qualcuna.
> p.es. tcl/tk con xf o vtcl (anche se ledue gui non sono granche')
> oppure glade come disegnatore di gui e poi ti attacchi al linguaggio che
> preferisci, dal C al rep

Ammetto di aver usato VB 6.0 per creare degli applicativi gestionali sotto
windows. Sinceramente
mi sono trovato bene, soprattutto per la realizzazione dell'interfaccia
grafica e per l'integrazione
con un database.
Lo so che per voi la parola "windows" č come la criptonite per superman, ma
dovrete convenire con
me che quando si ha fretta si ricorre all'uso dei mezzi pių semplici.
Voglio dire che in VB tutto quello che potrebbe servirmi sta lė, pronto a
sottomettersi al mio volere.
La mia domanda era quindi se esisteva qualcosa di simile per Linux...

Ancora un saluto a tutti

Emiliano Cocco